Istituto Comprensivo
Istituto Comprensivo "CENTOPASSI "
giovedì 31 maggio, 2018
Giochi Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera
immagine

La scuola media ha partecipato anche quest’anno ai Giochi Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera.

Il 23 aprile a Susa hanno gareggiato i cadetti e cadette alunni e alunne di II e III media.  Sono saliti sul podio tra le ragazze Siro I. e Rege Turo M. e tra i ragazzi Tammaccaro R., Laggiard F., Re M., Odiardo T., Vancini R., BarberaS., Cammarata A..

A seguire il 17 maggio hanno gareggiato gli alunni e alunne di I media. Sono saliti sul podio tra i ragazzi: Gioberto F., Nurisso S., Dematteis T.. Tra le ragazze Faraj R., Guglielminotti M., Votta C. e Fucarino M..

La categoria ragazze con la squadra composta da: Visentin C., Scavo E., Faraj R., Cerrato I., Rege Gianasso M., Guglielminotti M., Votta C., Fucarino M., Evangelista G. si è classificata seconda e ha partecipato alle finali provinciali a Torino con 28 scuole. Premiate Fucarino e Guglielminotti.

Immagini delle varie fasi dei Giochi Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera 2018